La vite è bella
 
 
 
 
 » 
 
Azienda

La V.B.C. opera da oltre un decennio nel settore del commercio e produzione di viteria, bulloneria e minuteria, unifcata e a disegno; stampata e tornita.

La V.B.C. distribuisce i propri prodotti a varie tipologie di clientela collocate in tutto il territorio nazionale e appartenenti a diversi settori merceologici.

L’organizzazione del proprio servizio è basata sull’attenzione e la scrupolosità nel seguire le richieste dei clienti in ogni fase. Questo consente di fornire livelli di servizio qualitativi molto elevati, garantendo la massima soddisfazione della clientela, rispondendo ad ogni richiesta di mercato con puntualità, serietà ed effcienza.

L’ampiezza degli ambienti e l’organizzazione sistematica consentono la fruibilità di circa 40.000 tipologie di articoli, per la commercializzazione e la pronta consegna, disponibili in una vasta gamma di materiali e di trattamenti.

Le consegne del materiale avvengono tramite i mezzi della ns. fotta nelle zone limitrofe alla sede e tramite corrieri convenzionati sul resto del territorio nazionale

 

 

 
 
 
Qualità
Certificazione di conformità
Lean
Ottimizza tempi e sprechi
R&D
Ricerca e sviluppo costanti
 
 
 
 
I nostri servizi
I nostri contatti
T. +39 0731 705159
F. +39 0731 704529
Via del Commercio, 30
60031 Castelplanio (AN)
 
 
VBC Viterie Bullonerie Cerquetella
Partita IVA 02766920421 - Policy privacy
Copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati.
Credits Computer Plus